top of page

Questionario per prima visita

Per poter eseguire una valutazione cardiologica migliore possibile, la pregherei di rispondere al seguente questionario. 

In questo modo potrò preparare la sua visita ed avere più tempo da dedicarle il giorno dell’esame. Grazie.

 

Qualora le fosse possibile, le chiederei di inviarmi la documentazione di esami ematici e di visite mediche eseguite al di fuori della ASL 5 di La Spezia (sono in grado di visionare buona parte delle visite e gli esami del sangue effettuati in ASL 5 dal 2005 in poi, eccetto quelle fatte in libera professione; qualora volesse negarmi il consenso a farlo, esprima tale volontà scrivendomi su WhatsApp, Telegram o e-mail). Se avesse delle lettere di dimissione di eventuali ricoveri, la prego di inviarmele (solitamente non sono disponibili sul sito ASL). Può mandarmi tale documentazione tramite e-mail (dr.danielebarone@gmail.com) oppure con WhatsApp o Telegram (351 636 6464). 

 

Se non li avesse eseguiti negli ultimi 6 mesi, potrebbe essere opportuno effettuare i seguenti esami di laboratorio prima della visita (se non facesse in tempo li faremo dopo la valutazione):

Emocromo, glicemia, emoglobina glicata (se fosse diabetico), creatininemia, sodiemia, potassiemia, CPK (se assumesse già farmaci per il colesterolo), GOT, GPT, profilo del colesterolo, trigliceridemia, acido urico, BNP o NT-pro-BNP (se avesse affanno o se sapesse già di avere il cuore che funziona meno del normale), proteine totali, elettroforesi proteica, ormoni tiroidei con TSH reflex e fT3 e fT4 se indicato, esame urine (meglio se con microalbuminuria nel caso in cui soffrisse di pressione alta e avesse un buon funzionamento dei reni).

 

Se le fosse possibile, mi invii anche la lista di tutte le medicine che sta assumendo (con nome del farmaco, dosaggio, quante volte lo assume al giorno e a che ora); solo se non riuscisse a inviare questa informazione, porti con se le scatole delle medicine (o la lista delle stesse) il giorno della visita.

Hai subito ricoveri negli ultimi 12 mesi?
Soffri di qualche condizione medica, malattia o disturbo?

Il modulo è stato inviato!

bottom of page